Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

lunedì 27 settembre 2010

Prima regola della terapia intensiva post-ferie

...pensare a qualcosa di AMENO.
Dunque, appena sono riuscita a scappare via dall'ufficio sono corsa a casa, ho abbracciato (beh, date le dimensioni ridotte più che abbracciato ho IMBRACCIATO, ma sembre con grande impeto sentimetale!!) la macchina fotografica e ho immortalato i famosi acquisti che non avevo ancora documentato (si, quelli che fra poco diventavano vintage veramente!!).
Allora iniziamo dal progetto numero 1: nel disimpegno della camera da letto ho messo questo porta foto che ho comprato, dentro ho messo delle foto datate dei nostri genitori e non appena avrò modo di mettere le mani sui nostri provini, inserirò anche delle piccole foto di noi in bianco e nero:



 l' angolino è ancora da finire, vorrei prendere un bello specchio che possa dare un po' più di luce  e qualche altra cornice, peccato che lo spazio sia strettissimo e quindi non si presti a grandi follie...eccolo
..sotto il quadro porta foto ho messo un bel cesto, che davanti alla camera è molto comodo ed è un ottimo richiamo per mariti che tendono a mollare ovunque i panni sporchi (o è solo il mio che è particolarmente selvaggio???), sopra il cesto degli asciugamani e saponette alla lavanda...completamente inutili, lo riconosco!
...non so se si intuisce ma adoro tutti i toni del rosa, anche se mi sono parecchio divertita ad usare i colori in casa: ho usato il tortora l'azzurro ed il giallo nel saloncino/angolo cottura, il giallo e il turchese nella cameretta ed il rosa nel bagno e nel disimpegno davanti alla camera da letto, che invece a sua volta è arancio,moka con un soffitto a botte giallo molto azzeccato.
Ma torniamo agli acquisti culinari: ditemi se potevo resistere a questa magnifica creatura:



 ...questa caffettiera è talmente succulenta che a primo istinto quasi me la sarei mangiata!!!Per fortuna non è successo avrei fatto una pessima fine ed una pessima figura!!!!!



...secondo acquisto più contenuto stilisticamente ma molto più costoso è il bellissimo grembiule color tortora



...presto ci saranno  a penzolare per la cucina anche dei cuoricini dello stesso identico tessuto che purtroppamentge non erano disponibili sul momento ma che prontamente mi arriveranno con la prossima ìnavetta familiare roma-verona!!!!!
NON E' FINITA
mancano le ultime due cosette, mi riprometto di immortalarle meglio il prossimo sabato mattina, perchè la luce delle ultime foto è pessima, abbiamo la nuova mega Torre Eiffel...






....ed il cesto porta cuscini, ma su questi ultimi acquisti tornerò meglio, magari sabato mattina con la luce giusta!!!!



...bene, spero di avervi ammorbato abbastanza, un saluto e buona serata a tutte!!!

P.s.:...la terapia funziona parecchissimo la consiglio a tutte nelle peggiori fasi depressive!

4 commenti:

  1. Ciao Sere, grazie per i tuoi complimenti, qui in Germania ci sono unsacco di stampini!!Bacione e belissimi dettagli di casa tua !!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Sere,
    innanzitutto volevo ringraziarti per il tuo commento - e non sai quanto...
    E farti anche tanti complimenti per il tuo bel blog: mi aggiungo subito ai tuoi sostenitorie continuo con il giro fra i vari post.
    A presto dunque, e tanto piacere di aver fatto la tua conoscenza!
    PS: la cesta per i cuscini... un'idea bellissima!
    Tanti auguri per tutto!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Mela, è stato un piacere trovarti!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sere
    sto recuperando sui posts, figuriamoci se mi perdevo quello degli acquisti! Vedo che ci abbiamo dato dentro eh ;-) adoro la teiera, quanto è chicca!! e il cesto dei cuscini+ i cuscini, la tour eiffel poi..anch'io ne vorrei una se sapessi dove metterla .
    Dovresti imbracciarla + spesso la fotocamera perché mi piace tutto e vorrei vedere ancoraaaaa!!!
    Un super bacione xx

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...