Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

giovedì 9 settembre 2010

Rhodes

Come alcuni posti rimangano nel nostro cuore in modo del tutto imprevedibile e come si leghino a dei momenti particolarmente intensi della nostra vita, rimarrà sempre un mistero...

Eppure questa bianca casa e la finestrella blu da cui vedevo entrare la luce della luna la notte quando non riuscivo a dormire, saranno legate alla mia vita per sempre.


Io credo nei segni e nel loro significato. Quando ho visto due mari vivere due vite diverse abbracciati as uno stesso lembo di terra...


....quando ho visto le grandi rovine della civiltà greca abbracciare le cupole bianche delle Moschee...


 Ho pensato che in fondo è inutile affannarsi a cercare di capire quale sarà il cammino che caratterizzerà la nostra vita...

...perchè non sempre accade ciò che è logico che accada, c'è sempre un gran colpo di scena nascosto dietro l'angolo a lasciarci stupiti davanti all' imprevedibilità della vita...


Nessun commento:

Posta un commento

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...