Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

domenica 12 settembre 2010

Domenica mattina

... questa domenica mi sono svegliata respirando un'aria particolare,





c'è un'insolita pace oggi; sarà che l'assenza del marito e della confusione che generalmente si porta dietro per tutta casa mi lascia una sensazione di insolita stasi, sarà che la domenica mi rimane sempre addosso la nostalgia del fine settimana che finisce, ma oggi mi sento paricolarmente nostalgica..
EPPURE
dovrei anzi concentrarmi sul mio nuovo motivo di felicità...IL MIO NUOVO CUSCINO!!







Quell'uccellino azzurro che compare al centro del cuscino era proprio la macchia di azzurro che stavo cercando per il mio piccolo divano!!
Piano piano il mio salottino sta prendendo forma, anche se ci sono ancora un po' di cosette da fare!!!
Se volete anche voi un cuscino fantastico come il mio lo trovate  su Etsy da Jolie Marche

2 commenti:

  1. Buongiorno e grazie per il messaggio di bentornata che mi hai lasciato sul blog, sei stata carinissima!
    Ma che belli questi cuscini! Vado a sbirciare il negozio...
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  2. Ciao Sere,
    mmm..grazie della dritta, quel cuscino è super, vado subito a vedere il negozio! ma..ma.. io mi sono incantata davanti agli occhioni dei tuoi cucciolotti... sono adorabili!!!!!

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...