Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

mercoledì 22 settembre 2010

C'è un po' di tirolo in tutti noi!!!

Buon giorno Ragazzuole,
questo è il mio ultimo giorno di vacanza...che..beh si, formalmente doveva trascorrersi in Grecia (ho imparato che dichiarare una meta all'estero ai propri responsabili è sempre comodo, almeno fin tanto che non mi venga inflitto il flagello del cellulare aziendale, che sto scaltramente evitando con tutta me stessa), ma realmente si è svolto tra il Veneto, il Trentino e La Lombardia (gioco: divertitevi a scoprire dove sono state fatte le foto).
Questa è la prima vacanza lunga che ci concediamo da queste parti, avendo avuto finalmente il coraggiodi lasciare le  bestioline in albergo, e ho visto cose FANTASTICHE: (si sto per parlare di acquisti, so che da insensibili, ma è il richiamo della foresta) grembiulini tirolesi, presine, tovaglie e CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA ...ovviamente ho ampiamente approfittato di  quel bendiddio, vi farò vedere i risultati sabato quando a vrò costretto il marito a montare tutto, nel frattempo vi lascio con un breve riassunto di queste giornate:









Ci vediamo domani per un saluto veloce prima della grande attraversata per il ritorno a Roma, un bacio a Ile che mi aspetta in ufficio..resisti!!!!
Un bacio

2 commenti:

  1. Ciao Sere !
    beh..intanto .. quanto siete belli e romantici!!!
    avete trovato la cornice perfetta eh?
    Bellissime foto mi cara, riconosco il castello di Sirmione ma non tanto altro, mi sa che perdo il gioco ;-)
    Non vedo l'ora di vedere gli acquisti e NO, non è da insensibili..magari da insensati ma in questo caso benvenuta nel club :D
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Buondì carissima... resisto resisto...ma ancora per poco...tu goditi gli ultimi giorni di relax.
    E ovviamente lunedì ricordati di portare tutte le altre foto...sono curiosissima.
    Un bacio

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...