Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

mercoledì 29 dicembre 2010

ECCOMI QUI IO, ME E...UNA NOVITA' !!!

Allora ragazzuole, tornate dalla pausa Natalizia?
Come sono andate le feste? Regali? Pranzo?Telenovelas Parentali??
Le mie feste sono momentaneamente sospese in attesa che arrivi il nuovo anno, nel frattempo sopravvissuta alla cena della vigilia (quest'anno veramente degna dei migliori festeggiamenti di Villa Arzilla) conclusa si tristemente alle 23.30 a causa del cedimento psicofisico di tutti i partecipanti ( me conclusa-che amarezza-) influenzati e/o appanzati.
Comunque,
cercherò di trattenere ancora per pochissimo TUTTO quello che ancora devo raccontarvi (cose meravigliose tipo la tavola di Natale, e SOPRATTUTTO le mie prime esperienze con la Wii Balance Board e MEGLIO ANCORA quelle del Suddetto..roba da spisciarsi dalle risate!!), per dedicare questo post alla novità più grande di questo Natale.....ebbene...
RULLLO DI TAMBURI.... il giovane abitante delle mie viscere, quello che nelle ultime sere mi lancia calcetti  a tradimento e mantiene sempre più assidui i miei rapporti con il bagno, quello che sostanzialmente abita qui:


Beh lui è UN BEL MASCHIETTO!!!
E ciò è bastato per scatenare la mia fantasia, subito sono andata ad informarmi sul possibile shopping bimbesco con  questi ottimissimi risultati:


beh è ovvio che nessuno di questi vestitini sarà adatto al Giovane Pagnottino (si lo ammetto, ho la mania dei nomignoli), a  meno che non voglia farlo schiattare di caldo povera creatura (bell'e'mammà!!!) ..ma si sa, è bene informarsi sin da subito sull'andamento del mercarto, essere pronti, informati, stare sul pezzo insomma, un sacco avanti!!
Ah,
siete curiose di sapere COME SI CHIAMERA'?
Beh è ovvio che come tutto nella mia vita anche qui si cela una tragicomica storia da raccontare, quindi vi lascio con la suspance  fino a domani...AHHH quante cose vi devo dire, QUANTE!!!
Baci belle pupe, ci vediamo domani!!!

9 commenti:

  1. ma che bella notizia!!! una panciottina tutta azzurra! sono felicisisma x te, x voi...e...ovviamente curiosissima per il nome :-))) ciao Sereeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  2. uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..fioccone azzurro!!

    RispondiElimina
  3. ma che bello..vedrai che troverai una marea di tutine e accessori vari per lui! :)

    RispondiElimina
  4. Che bel panciotto vedo li.... io e Uvetta restiamo in attesa di conoscere il nome del nostro nuovo amichetto!! Un bacione e tanti auguri! Fico&UVa

    RispondiElimina
  5. EVVIVA!!! Finisci in bellezza il 2010 e inizi meravigliosamente il 2011... Cosa volere di più?!? Noi il nome del patatino, ovviamente ;))

    Smackkoni e Buon Anno!!!
    Sesè

    RispondiElimina
  6. uh che bello diventiamo zie di un bel giovanotto!! evvivaaa!!
    buon anno allora! ;)

    monia

    RispondiElimina
  7. che belloooo congratulazioni!!!!!!!!!!! siamo compagne di pance! :)

    RispondiElimina
  8. Oh tesoro mio, me l'ero perso l'annuncio...mi perdoni???
    Anche tu un bel maschietto!! Daiiiii!!
    Che bello!

    RispondiElimina
  9. Una fantastica notizia di fine anno! Congratulazioni!

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...