Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

venerdì 31 dicembre 2010

Meno di 12 ore..

...ed anche quest'anno se ne sarà andato !!!
In vita mia non mi sono veramente mai annoiata, ma devo dire che di tutti gli anni fortunati e disgraziati della mia vita questo è stato quello più ricco...quindi addio mio caro 2010, ti saluto così:


Mi auguro e vi auguro un 2011 ricco di meravigliose sorprese,
di quelle che ti lasciano a bocca aperta  perchè, RICORDATE:

"La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita!!!"
 (ARIDANGHETE!!!)

               AuGuRi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Auguri Sere! Sei di una dolcezza e di una simpatia che fanno bene al cuore!
    Bacio e buon anno!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Auguro "bocca aperta" anche a te!
    Auguri!

    RispondiElimina
  3. ciao Sere!! anche io ti auguro che il 2011 sia altrettanto ricco!!(e non dubito sarà così!!). se hai tempo passa da me, ho lanciato un giveaway..è semplice semplice..ma mi dispiacerebbe non partecipassi..l'ho fatto apposta per le mie commentatrici più assidue..e tu sei la numero uno!! ;) baciottiii!!!!

    RispondiElimina
  4. direi che il nostro 2010 è stato molto simile anche se non identico :-) auguriiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...