Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

giovedì 9 dicembre 2010

Caro Babbo Natale...?!


Caro Babbo Natale,
quest’anno sono stata più brava di ogni altro anno (dai, diciamocelo!): mi sono sposata, ho messo in cantiere un bel bimbo (o bimba, chissà!) e non ho ancora ucciso mio marito.

A tal proposito,
sarebbe bello che quest’anno mi portassi un bel regalone …si, lo so che il piccinino che ho dentro è già stato un enorme regalo, ma c’è la crisi Babbuccio, se non approfitto delle feste per chiedere qualche piccolo regalo quando potrò mai farlo? Quest’anno S. Lorenzo non mi ha fatto cadere manco una stella, pensami almeno te!!!!
Dunque,
come sai non sono una donna materiale, perciò i miei desideri più grandi non si possono comprare, è per questo che mi rivolgo a te con tutte le mie più grandi aspettative!
Per favore,
convinci mio Marito che :

1)      non ci serve una StationWagon con 350 cavalli, non ci serve una coupè e  neanche una Spider e neanche c’è bisogno di cambiare la mia C3, NON DOBBIAMO CAMBIARE AUTO!
2)      L’Albero di Natale va in salotto, è un must, nessuno mette l’albero di natale nello stanzino di servizio, l’Albero di Natale va al centro dell’attenzione, e se sta un po’ tra le balle, sarà per poco!
3)     I trucchi per una donna sono più importanti del cibo e quando finiscono si ricomprano senza fare i pulciari…funziona così, i maschietti fanno benzina e le femminucce comprano i trucchi!
4)      Un paio di scarpe nuove al mese sono un ottimo compromesso, uno ogni due è un’offertona…non si può non capirlo!!!!

Babbuccio bello,
lo so che ti chiedo l’impossibile, ma so anche che tu hai grandi risorse…ma se non dovessi riuscire ci sarebbero anche :

1)      il tanto bramato puf KARLASTAD di Ikea da mettere vicino al camino …non è tra le scatole, fa tendenza!!!

2)      Una delle magnifiche chiavi di Tiffany …?!(tanto perché non sono materiale, però ho scelto la meno costosa!!)

3)      Un vestito che mi faccia sentire bella anche con il pancione

4)      La Bilance Board…quanto mi piace!!!

5)      Un cappellino per l’inverno

6)      LA TENDA DA INDIANO PER IL MIO PICCIULINO (O PICCIULINA)…HO SEMPRE VOLUTO UNA TENDA DA INDIANO COSI’ CI ENTRO ANCHE IO!!!!

Questi caro Babbo sono i miei desideri (non in ordine di preferenza, decidi tu caro Babbo, al tuo buon cuore!) e,
anche se ho poche speranze per la chiave di Tiffany, sono certa che per il resto qualcosina si potrà pur fare, se proprio non dovessi riuscire almeno questo piacere fammelo: FAMMI PASSARE LE NAUSEEE!!!(OH, ma se riesci a rimediarmi la chiave di Tiffany non ti preoccupare, le nausee me le tengo!!!!)
Un abbraccio
La tua piccola Sere





PS. questa letterina è per partecipare al Give Away della Pecora Nera, partecipate!! 

6 commenti:

  1. Questa letterina è meravigliosa!!
    Anche tuo marito è convinto della necessità di una super mega station wagon ora che c'è il piccino in arrivo??? Dev' essere una cosa da uomini, suppongo...anche il mio dice così!
    Un vestito per essere bella anche con il pancione? Ma come? Con il pancione si è ancora più belle, te lo garantisco! E dei bei vestitini tagliati alla Impero o quelle belle tuniche che si usano ora, maglioni di lana lunga ecc ecc ti rendono assolutamente deliziosa!
    Io adoro la mia pancia, sono sicura che tu sei e sarai sempre più bella.
    Un bacione,
    Fra

    RispondiElimina
  2. Tesoro,se Babbo Natale dovesse mai convincere tuo marito,me lo fai sapere,che gli chiedo di passare di qua?!?
    Sei una forza e,tanto per dire la mai,col pancione si e'moooolto sexy!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!!Comunque col pancione io mi sento bella...ma sono ancora un po' disorganizzata con l'abbigliamento, per ora sto cercando di entrare nei miei vecchi vestiti perchè il pancino è ancora piccolo e quando sarà veramente grande sarà passato il grande freddo, perciò come dire metto le mani avanti!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sere sei un mito, davvero simpaticissima. Per il pancione come dici giustamente tu il problema è arrivare troppo panciute d'inverno, allora sì che devi fare acquisti per non sentirti l'omino Michelin. Ho sempre pensato di fare i calcoli bene, ma poi la mia Bimba ha deciso da sola quando arrivare. Ma a te non succederà troppo caos vestiti perchè per quando il tuo sarà un pancione potrai mettere abiti più leggeri e bellissimi. Ti mando tanti baci.

    RispondiElimina
  5. Sere mi sono crepata dalle risate a leggere il post!!!!!
    :D
    Buone feste se non ci scriviamo più e spero che il Babbo ti porti almeno due dei tuoi desideri!!

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...