Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

martedì 9 novembre 2010

e quando fuori piove...

...e il cielo sembra piatto e grigiastro come una saponetta scadente, non puoi fare a meno di cercare disperatamante introno a te una deliziosa macchia di colore che possa finalmente strapparti dalla bocca un sorriso..










Tutte le foto sono prese da qui

...spero di aver colorato un po' anche la vostra giornata,
Baci

6 commenti:

  1. Grazie Sere! un pò di colore non guasta affatto viste le giornate disastrose che stiamo passando qui dalle mie parti! ;)
    p.s. ( che fiorellini saranno le palline gialle? saranno fnti?? io ne ho visti in Sardegna su una scogliera..uguali uguali!)

    RispondiElimina
  2. sono certa che siano veri, su questo non ho dubbi, ora sul nome "tecnico" non saprei dirti, pensa che quando andai dalla fiorista per il matrimonio mi sono portata le foto perchè la mia cultura in tema floreale è pari allo zero, anzi anche un po' sotto allo zero!!!!

    RispondiElimina
  3. il mio l´hai colorato di sicuro! bellissime foto e anche a me piacciono molto quei fiorellini piccolini! bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sere!! Ma che meraviglia queste foto!! La piantina.. Ne ho una carovana a casa! Le scarpe della Westwood, i dolci..E che luce..tutto splendido! Grazie x i colori!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. Le scarpette... Le prime.... Sono un incanto!

    RispondiElimina
  6. ciao. Sai che le scarpe della prima foto sono le scarpe che io ho fortemente voluto indossare il giorno del mio matrimonio? e dal vivo sono ancora piu belle!!! Ho visto anche il cake topper...anche io l'ho fatto fare da Mary....stupendo!!!

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...