Perchè ho cliccato sul bottoncino "nuovo post" con l'idea di scrivere una cosa triste e malinconica e invece una volta concluso il titolo mi sono improvvisamente trovata nell'ordine: un eco di maracas, un gruppo di ballerine piumate dal sedere sballonzolante e Panariello con la parrucca ed il gilet arancione?????
Evidentemente una piccolissima ma ben localizzabile parte di me ha deciso che di tristezza non se ne debba parlare .....e allora che dire??? EVVAI COL LISSIO: abbandoniamo la coltre grigia che ha accompagnato tutta la mia mattinata per una assai più salutare esplosione di colore ...ora che mi ci fermo a pensare...sarà anche la panza piena guidarmi in questa botta di vita?!....mmm...ora ricordo il pollo peloso che avevo nel piatto quando mi sono seduta a mensa ...che mesà che se continuo a pensarci mi viene di nuovo la tristezza...ma dico, ma quale essere dotato di un minimo di buon senso può mai depositare nel piatto un pollo che ha ancora addosso più peli di me?????????
Vabeh, scusate, mi rendo conto di aver rovinato l'atmosfera, abbandoniamo il pollo al suo tragico destino e riprendiamo le fila....dove eravamo...ah si al rumore di maracas..piume di struzzo sulla nuca....si, sballonzolate..... ed eccoci qui, a rendere finalmente omaggio ai colori, alle caramelle e alla sacrosanta allegria che inspirano queste immagini: il cielo è così grigio...salviamoci!!!!!!
PS. per chi si stesse interrogando sul destino del pollo...lo ha mangiato il marito, che a certi "cavilli" non ci bada
Bellissimissima festa che mette allegria alla prima occhiata. Per non parlare del fatto che anch'io ho sempre desiderato un distributore di caramelle / gomme da masticare come quello ... Un bacio, a presto.
RispondiEliminaMa povero pollo, mi sa che stasera in suo omaggio postumo cambio menù ;)
ma che bello questo blog tutto colorato! sprizzi allegria :-) anch'io sono sposata da pochi mesi e ...bè, se vuoi leggere il mio blog mandami un'email a alicesamuelli@ymail.com perchè il mio blog è privato .-) ps: il cake topper te l'ha fatto Mary? :-)
RispondiEliminaCiao Melie!!!Ben venidaaa( non so se la lingua è quella giusta ma mi pareva che ci stava bene....) e beh si, il cake topper è rigorosamente di Mary...è bellissimo, ogni tanto ancora ho l'istinto di mangiarmelo!!!!!!(non ti preoccupare...ancora non l'ho fatto!) ti scrivo subito!
RispondiEliminablllaahhhh!! il pollo col pelooo!!! che schifezza!
RispondiEliminaper fortuna ci delizi con queste foto! anche perchè fuori c'è un cielo così grigio...uff!..aspetta vàh..vado a mettermi un pò di piume colorate in testa!
besitoos!
Nooo,povero pollo!!
RispondiEliminache belle foto,mettono proprio allegria :-)