Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

martedì 16 novembre 2010

Corazòn Espinado


"ai ai ai el corazòn espinado....como me duele ...come me duele l'am..."
...No, no, no fermate la musica!!!!
Io dico,
non si stava meglio quando si aveva una sola televisione per quartiere e i negozi ce n'erano uno ogni 90Km?? Un par di straccetti appartenuti alla nonna e poi adattati alla mamma e poi reciclati per la figlia e si andava ingiro senza troppe pretese...
E NO,
adesso tu entri tranquilla nel tuo ufficio in piena crisi depressiva da "mi sento una dolce simpatica panzona" e ti ritrovi là la tua insopportabile, perfetta, impeccabile collega di sempre che gironzola con l'aria da cucciolona smarrita con il suo attillatissimo vestitino color lilla che in voglia, che per altro valorizza ottimameente  anche il suo generoso delcoltè, che cade a strapiombo come un promontorio che si affaccia sul mare piatto...insopportabilmente piatto....
(Sto omettendo il capello perfettamente in ordine e le unghie fresche di estetista)
PER NON BASTARE
adesso ci si mette pure  indernèt, con tutte queste cose fichissime, che tu non basta più che lasci i soldi a casa ed eviti i centri commerciali come la peste , perchè basta un gesto inconsulto del mouse per cadere inevitabilmente trappola di un incredibile sito outlet dai prezzi strepitosi corredato da una vasta gamma di link satellitari che ti propongono prodotti a dir poco incredibili, imperdibili, irrinunciabili e... risultato?? 
Tu che cercavi conforto dall'orribile vista della perfezione altrui nel mare magno del web, ti ritrovi a sbavare come un cammello di fornte a pezzi unici come questi:



..e se volete una fantasia particolare, non è un problema, la fanno come la volete voi, basta cliccare qui, porca miseria!!!
Ma dico, con una borsetta così non vi viene voglia di thè e biscottini al burro????

5 commenti:

  1. ...E che dobbiamo fare, almeno la si prende sul ridere!!!!Domani -2!!!Lunedì mi metto una roba super attillata e sconvolgo tutti, altro che promontorio sul mare piatto, buahahahahah!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io le voglio stè borsette,ma la collega tutta perfetta te la lascio volentieri...tanto anche qui abbondano...

    RispondiElimina
  3. Sere,come ti capisco! E quanto condivido!! E che possiamo fare se non cedere a queste tentazioni?? La terza clutch e'moooolto carina!
    Ps:anche io sono a Roma,perche'dici che qqui la campagna e'diversa? Basta saper cercare e lavorare con la propria inventiva!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. ma che ridere!! ehhhh...ti capisco anche io sai?? soprattutto sul discorso panzotta rotolosa...maledetta scrivania!! SOB! ( e maledetta collega dal ventre piatto..che è pure simpatica e piena di voglia di andare in palestra!!)

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...