Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

martedì 23 novembre 2010

Adorabile canaglia

Mio marito è un pazzo furioso:
quattro mesi fa il Suddetto ha portato dinnanzi alla Sacra Corte Familiare ( nella persona di me me medesima e dei due cani SFORTUNATAMENTE deleganti a me medesima..ovviamente) un trattato per l'acquisto di uno scooter.Dopo lungo dibattito la Sacra Corte ha approvato e lo scooter è entrato in famiglia (insieme alla moto e alle nostre rispettive auto e per la gioia del nostro assicuratore che ha per l'occasione sacrificato il vitello grasso).


Due mesi dopo sempre il Suddetto ha presentato mozione per VENDERE lo scooter ed acquistare una moto super sportiva denominata Ducati ...il suddetto è stato mandato a cag...emh: la Sacra Corte Familiare ha bocciato la mozione.

Il mese successivo nuovamente il Suddetto ha presentato mozione per acquistare una moto storica sempre vendendo lo scooter (acquistato nuovo)  : la Sacra Corte Familiare ha bocciato la mozione ancora una volta ed ha iniziato a piangere sangue.

OGGI  in data 23 Novenbre il Suddetto, dopo aver provato ad introdurre con grande insuccesso il concetto di spider, ha presentato mozione per vendere la macchina della moglie, nonchè Presidentessa Suprema della Sacra Corte Familiare, per acquistare una Twingo RS....la Presidentessa ha esclamato: TAGLIATEGLI LA TEEEESTAAAAAAA!!!

O era la regina di cuori?

Amore mio,
ti ringrazio per rendermi ogni giorno la vita frizzante...ma non potresti lasciare in pace il nostro già troppo cospicuo parco macchine?????????

6 commenti:

  1. Certo che a tuo marito l'iniziativa non manca,soprattutto quando si tratta di barattare cose tue...Bye

    RispondiElimina
  2. Se dovesse servire il voto del popolo auscultante, certamente bifolco, ma estremamente disinteressato, sappi che il mio sarebbe sicuramente per la posizione de la "Presidentessa suprema"!! ( mica sò scema io..!)

    sei troppo forte!!! che spasso questo post!!
    baci,
    monia.

    RispondiElimina
  3. Eheheh carino il maritino... con le cosine della mogliettina...
    Noi ti appoggiamo appieno quindi la suscritta "adorabile canaglia" avrà vita poco... serena con noialtre!;)
    Ihihihih!

    Baci :))
    Sesè

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...