Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

venerdì 28 gennaio 2011

Pagnottino di Papà

Buon giorno donne!!!!!
Eccomi tornata dopo una serie di peripezie che si sono concluse con la più grande delle novità:
!!!!...E' INIZIATA LA MATERNITA'....!!!!
momento di silenzio...e mo??Non che non sappia come allietare le mie giornate da mammanda accasata, ANZI, ma questa cosa di dover stare a casa mi lascia addosso la stessa sensazione di chi sta facendo sega a scuola, una sorta di vuoto cosmico (esiste una vita senza lavoro??veramente??siamo sicuri??non è che mi arrestano???) mischiato ad ansia mischiato ad una profonda esaltazione (eheheheheh!!).
Comunque,
le prime giornate a casa hanno già portato buoni frutti, tel chièl che bel bavaglìn che gò fatto mì (si va bene la smetto ....e ammetto che un po' mi vergogno) :


....e poi c'è stato il sorpresone per il papà, che quando è tornato a casa da lavoro si è trovato questo bel regalino appeso all'armadio



 sulla magliettina di questa tutina grigia con i micro pantaloncini a righine la scritta  è "Daddy's little hero" ...il Suddetto si è sciolto in lacrime come un Pagnottone, peccato non averlo immortalato!!!
Penso che vedendo le dimensioni di questa tutina si sia per la prima volta veramente reso conto di quale palletta sta per arrivare!!!
Bene, mi sono rifatta dell'annuncio nel gabinetto del bagno!!!
Nel frattempo il Pagnottino cresce in salute e scalcia come un torello (bello de mamma!!!) e dato che questo post di oggi è tutto dedicato a lui, gli è sembrato giusto venirvi a salutare di persona:



ora mi vado a spilucchiare tutti i vostri post in arretrato,
vi auguro una splendida giornata!!!

7 commenti:

  1. E finalmente!!!!!
    Finalmente è arrivata questa benedetta maternità. Lo dico con un pizzico di nostalgia per le chiacchierate a lavoro, ma anche con tanta felicità. Goditela tutta, rilassati, riposati ( ne avrai bisogno per il "dopo"), assapora ogni istante, perchè ogni istante è prezioso.
    ...Ma come è tenerone questo ingegnere...e soprattutto... che hai iniziato a parlare veneto??? No, eh, questo no...

    P.S. Quando dico di rilassarti non intendo su YOOX!!!

    Bacioni
    Ile

    RispondiElimina
  2. Ciao Sere bella! Un bacio a te e uno a pagnottino! Mi fa morire la foto della tua panciotta con tanto di segnaletica!
    Sei fortissima e..vai con la maternità!
    Bacio bacissimo.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Sapevi che il nome Federico significa: "Colui che domina attraverso la pace"? ... mi sembra una bellissima scelta.

    E che meraviglia il completino con la scritta: "Il piccolo eroe di papà". Commuove dal profondo.

    Io non ho ancora 25 anni, devo laurearmi e trovare un lavoro che sia degno di essere chiamato tale, e soprattutto non ho uno straccio di uomo --.-- ma ho così tanta voglia di diventare mamma. E' un desiderio che mi nasce da dentro e che mai avrei pensato di provare fino a qualche anno fa.


    Un sorriso. Antonia.

    RispondiElimina
  4. Che tenerezza. Bello il pancino / pagnottino di profilo. Pagnottino c'è. Eccome se c'è. Caro il Futuro Papino. Un bacio a presto :)
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  5. Che bel pancino!
    Mi fa un po' impressione pensare che ormai siamo entrambi genitori...
    un bacio e a presto
    L

    RispondiElimina
  6. Hai un pancino meraviglioso.
    E... goditi la maternità!

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...