Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

venerdì 6 luglio 2012

POSSIAMO FARCELA? CERTO CHE POSSIAMO!(...m..si penso di si)

...per chi non avesse colto la dotta citazione trattasi di BOB L' AGGIUSTATUTTO, in onda su rai yoyo la sera verso le 20, se non erro dopo Sam il Pompiere.
Si come vedete ormai ho sviluppato una certa cultura!!!
Allora allora,
di tempo ne è passato, noi siamo stati occupati a gestire le diverse piaghe d'egitto che ci hanno afflitto: bronchiti,otiti, seste malattie varicelle varie ed ora SEMBRA (ripeto sembra) che si sia ristambilita un po' di calma!
Noi? beh partendo dal Capo:

PAGNOTTO, che di recente si è evoluto assumento il soprannome di MIGNOLO, cammina perfettamente, dice "mamma, papà, pappa, cappello, acqua, scarpa, coccole e cacca" ed ha sviluppato un bel caratterino

Il SUDDETTO medita la vendita della sua  moto storica per l'acquisto di una cabrio e io mi barcameno tra il lavoro e la spaventosa quanttà di malattie che ci siamo presi a turno tutti quanti (in ultimo la varicella conclusa una settimana fa!!)

Insomma gli impicci non mancano MA
come vedete tutte le abitudini della mia allegra famigliola  si sviluppano più o meno normalmente. Nel frattempo io sto cercando un modo per sfogare il mio desiderio di cambiare vita e a tal proposito sto meditando una novità!

Intanto vi saluto e spero vivamente di riuscire ad essere più presente!!!
Un bacione
Ps. Ed eccovi qui il mio biondone!

                                

2 commenti:

  1. uhe ciao carissima! ma il tuo pupo è diventato uno spettacolooo !!!!! scrivimi sono curiosissima di sapere della tua meditazione..magari dai una spinta di volontà anche alla mia!! baci!

    RispondiElimina

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...