Pagnottino cresce

www.mammole.it Ticker

mercoledì 25 agosto 2010

Gnummy Post!!


 Oggi ero completamente sfornita di idee per il mio nuovo post, probabilmente perchè ultimamente sono carica di lavoro e quando torno a casa l'unica cosa che sembra mi ispiri è il mio letto!!!
 Ho anche iniziato la dieta e questa è probabilemente la ragione per cui la mia mente (ed il mio corpo!!) si sono subdolamente messi in cerca di cibo ed hanno trovato questa cosa meravigliosa (il mio tessorooo):
una torta fatta con una piamide di biscotti di cioccolato!!
°°° °° °

Today I was completely without any idea for my new post….probably it is because I am working very hard and when I come back home the only think that can give me any inspiration is my bed!
I have also started the diet and probably this is the reason why my mind (and my body) that are secretletly looking for something to eat have found this incredible idea…(my treasure!!!!!)
A chocolate  biscuit pyramid!!!!!! 


 ...è anche facile da fare!
°°° °° °
....easy to do, also!!




 E non voglio commoentare MS.Bikini Biscottina in spiaggioa...
Devo assolutamente averla!!!Ne ho bisogno!!!

°°° °° °
I don't want to say ANYTHING about MS. BIKINI BISQUIT ...
I absolutely want it!!!! I need it!!!!




 Vi auguro un pomeriggio goloso, voi che potete!!
 Tutte queste dolci idee sono disponibili qui!
°°° °° °

Have a gnummy afternoon, you can!

All this sweet idea are available here!
 

Nessun commento:

Posta un commento

....e tu che dici?!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...